Chi siamo

ADCbit, fondata nel 2013 nei Paesi Bassi, fornisce infrastrutture IT orientata ad aziende partner di manutenzione di clienti telecom ed enterprise in tutto il mondo.

I nostri clienti vengono sempre prima di tutto. La nostra missione è quella di diventare il fornitore di fiducia di tutti i nostri clienti, garantendo una scelta ottimale di soluzioni di approvvigionamento hardware e manutenzione.

Siamo fedeli ai nostri clienti, non al canale di vendita predefinito dal produttore.

Grazie alla nostra indipendenza dal canale di vendita del produttore originale a valore aggiunto; offriamo una vasta gamma di soluzioni IT, con ampia possibilita di scelta multi-brands e piattaforme tecnologiche diverse.

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I nostri valori

  • Devoti al continuo impegno verso il successo dei nostri clienti.
  • Manteniamo le promesse.
  • Poniamo l'onestà al di sopra dei profitti.
  • Amiamo semplificare.
  • Decisi e pronti a compiere il miglio in piu’ per garantire il successo del vostro progetto.

Perché scegliere ADCbit?

Le nostre soluzioni salvano la pelle

Da noi si ottengono consegne immediate, in tempi lampo, a prova di budget.

Con noi evitate i rischi di acquisti hardware con costi aggiuntivi nascosti e con costosi conseguenti ritardi di progetto.

Diventerete meno dipendenti dal canale di vendita ufficiale del fornitore, comparando liberamente tra le varie alternative tecnologiche e scegliere se mantenere il vostro nuovo hardware o End-Of-Life di fine del ciclo di vita dell'hardware.

Riceverete una varietà di opzioni intelligenti da considerare - a seconda delle esigenze di progetto, disponiamo di nuove apparecchiature di fascia alta sigillate ed in scatola chiusa oppure rispettando il bilancio del budget ed utilizzare hardware ricondizionato garantito senza sacrificare performace o requisiti progettuali di alcun tipo.

Siamo affidabili – acquistiamo solo da fonti legittime e conserviamo tutti i numeri di serie di apparati hardware che trattiamo.

Qualità

Tutto l'hardware che ricevete è testato al 100% e pronto per la distribuzione. Durante il nostro processo di “Quality Assurance” tutto l'hardware acquistato verra posto ad ulteriore processo di controllo di qualità garantendolo al pari del nuovo.

In caso di richiesa di assistenza tecnica - i nostri tecnici altamente qualificati e certificati non esiteranno nell’aiutarvi tempestivamente. Sarete protetti contro tutti i rischi ed i imprevisti costosi - la nostra garanzia leader nei standard di settore, difendera’ il vostro investimento.

Risparmio costi

Riceverete sempre il miglior prezzo, sino al 95% di sconto da listini del produttore, senza alcun sacrificio sulla qualità.

Mettiamo a disposizone il supporto su hardware End-Of-Life per saltare i costosi piani di aggiornamento imposti dal produttore “vendor-forced”.

E’ possibile vendere a noi le vecchie apparecchiatura e garantire un minimo costo netto di aggiornamento hardware.

Consegna alla Velocita della Luce

Siamo in grado di consengare dallo stock fisico, in un solo giorno lavorativo, in qualsiasi localita’ Europea.

Siamo indipendenti dal canale di vendita dei produttori, ed anche dai lunghi tempi di attesa “lead-time” ufficialmente dichiarati dal fabbricante, garantiamo la più veloce possibile consegna. In caso di emergenza o quando il costo di un ritardo del progetto diviene critico le nostre consegne diventano ancora piu’ veloci, risparmiando una cattiva immagine alla vostra azienda e / o garantire il successo del progetto.

Garanzia migliore del settore

Siamo convinti di fornire hardware di qualità elevata, va da se’ che tutto il nostro hardware è coperto da garanzia a vita limitata*. Questa è senza dubbio la migliore garanzia del settore!

* si riferisce all'hardware Cisco i Juniper (enterprise / classe di telecomunicazioni) e moduli ottici.