Garanzia

Tutti i prodotti venduti da ADCbit sono completamente testati e coperti da garanzia standard di settore.

Le apparecchiature hardware di telecomunicazioni o di classe enterprise che vendiamo sono state progettate per funzionare senza interruzioni per molti anni, senza guasti, fino a quando non sarà stata dichiarata obsoleta dalla nuova tecnologia, quindi è molto probabile che non avrete mai bisogno di usare la nostra garanzia.

In caso di bisogno la nostra garanzia, allora, tutti i prodotti hardware venduti da ADCbit sono coperti con garanzia standard di settore di sostituzione “Advance Warranty”.

“Advance Warranty” vuol dire che per qualsiasi apparecchio, ove richiesta la sostituzione in garanzia, non vi è alcuna restituzione immediata, ADCbit sostituira anticipatamente l’hardware.

Il periodo di garanzia per gli End Users (utenti finali): 12 mesi o Limited Lifetime Warranty (garanzia a vita limitata), a seconda delle apparecchiature acquistate e condizioni del contratto individuale.

Procedura di reso:

Per ogni caso di richiesta di supporto tecnico o sostituzione dei prodotti hardware si prega di contattare il nostro team tecnico o il diretto rappresentante di vendita.

Una volta confermata la sostituzione è autorizzata quindi verra’ fornito il numero RMA (documento di autorizzazione al resos) e le istruzioni per il reso. Per garantire una procedura regolare di sostituzione, i prodotti hardware verranno inviati solo dopo aver superato al 100% i tests.

Avvertenza, nota bene:

Software, licenze, contratti di supporto e configurazione prodottos sono esclusi dalla cancellazioni, scambio e reso.

Il periodo di garanzia per i rivenditori professionisti di apparecchiature di rete è di 90 giorni.

I nostri Termini e condizioni di vendita completi sono disponibili su richiesta.